Network Bar

domenica 8 maggio 2005

Spagna 2005

Dopo la bella prova di due settimane fa, la Ferrari deve mettere in conto di avere non pochi problemi con gli pneumatici: due forature (entrambe?) sulla stessa vettura e dallo stesso lato nel giro di pochi minuti. Se non è un problema di scarpe questo!
Note positive, però, ci sono per la McLaren che riporta Raikkonen sul gradino più alto del podio, per Jarno Trulli, con il terzo posto un pò in affanno su Ralf e per il recupero finale del Fisico, che nonostante il problema al musetto riesce ad arrivare al 5.o posto con grande autorevolezza (lui che avrebbe meritato il secondo, almeno!). Molte note positive per l'abbronzato Briatore: la Juventus batte il Milan, Alonso arriva secondo, la Renault consolida il primato... e tutto questo per stare tranquilli fino a Montecarlo, dove si aspetta il nuovo avversario.
Così, con il mondiale che al massimo può complicarsi e giocarsi fino alla penultima o, se proprio si vuole, ultima giornata, ma sicuramente a favore dello spagnolo, ci si sposta verso il Principato, dove i favoriti saranno Alonso e, si spera, il nostro Trulli, memore del successo dello scorso anno!

Nessun commento:

Posta un commento