Network Bar

lunedì 15 maggio 2006

Varietà della vita

La giornata di oggi sembra offrire molti spunti interessanti. Innanzitutto l'affare Juventus, che sembra una nuova tangentopoli in cui anche solo conoscere Moggi rende una persona indagabile per fatti illeciti: in tutto questo guazzabuglio, però, mi piace portare all'attenzione dei 4 gatti che leggono per sbaglio questa paginetta (o il feed, il che è uguale) un bel ricordo della Juventus che fu, una squadra mitica che fece innamorare, con la sua storia, milioni di italiani, diventando di fatto la più amata squadra di calcio d'Italia.
Vorrei poi sottoporre all'attenzione alcune riflessioni trovate in casa dell'amico Giano: la prima riguarda una simpatica vignetta (simpatica quanto un treno che ti sta per venire addosso) che mi ha fatto pentire di alcune scelte fatte alle ultime elezioni (anche se una delle due schede ho provveduto ad annullarla): devo dire, comunque, che non è l'unico motivo per cui pentirsi di un voto ed essere preoccupati per il futuro. Con l'intenzione di iniziare a correggere all'errore di cui prima già dalle elezioni comunali, vi segnalo un bel post sulla sinistra e la destra in Italia, anche questo trovato grazie al Giano: Questi o quelli per me pari sono.
Infine vorrei segnalarvi una riflessione molto interessante sulla libertà e l'uguaglianza... Leggetela, pensateci un po' su, e poi oggi, o meglio ancora domani, commentatela: potrebbe nascerne una discussione molto interessante.

Nessun commento:

Posta un commento