Network Bar

mercoledì 26 dicembre 2007

Natale 2007

In questi giorni la rete non vuole collaborare, così torno a fare gli auguri per il Natale con un giorno di ritardo. Certo, in questo periodo, indipendentemente da quello in cui credo o meno, la vera essenza del Natale sembra svanire, sommersa da lustrini, pon pon, luci colorate. La civiltà dell'apparire ha contagiato anche le persone, e si ha la sensazione, rispetto a qualche anno fa, che anche la gente, ora, viva il Natale per il solo gusto di fare regali, spendere, divertirsi.
Spero, invece, che il vostro ed il nostro Natale sia più ricco di buone notizie, felicità in famiglia e non solo di regali.

Buon Natale!

domenica 23 dicembre 2007

Inchieste ed omicidi

Mentre ancora sono vivi gli echi per l'inchiesta Nepetia (vedi Stipaturi), c'è stato un omicidio in città:

Un uomo di 30 anni, con precedenti per spaccio di droga, e' stato ucciso stasera a Cosenza con due colpi di pistola in faccia. Il cadavere e' stato trovato nell'automobile, parcheggiata nel centro storico. Il 118 e' stato avvertito da una telefonata anonima.Ettore De Luca potrebbe essere stato ucciso da una persona che era insieme con lui e con la quale potrebbe avere fissato un incontro. I colpi sono stati sparati dall'esterno della vettura.
(dall'Ansa, edizione calabrese)

La notizia è stata ripresa anche da RaiNews.
Non sembra il modo migliore per avvicinarsi al Natale, ma l'importante è non smettere di lottare e sperare che un giorno ci libereremo dalla morsa della criminalità organizzata.

giovedì 20 dicembre 2007

Rieccomi qui!

Dopo una lunga attesa, rieccomi qui! DropSea 3.0 è rimasto fermo a lungo, con l'ultimo post risaliva al 2005 (in effetti il primo post della nuova versione, pubblicato solo per vedere come procedeva il lavoro). Ora riapro i battenti, spostando tutto l'archivio dei miei post su questa nuova e spero conclusiva e più aggiornata versione.

Buona lettura a tutti!!!