Stomachion

venerdì 6 giugno 2008

Countdown

Quello alla fine dell'anno scolastico. Ormai solo un giorno. Domani. E poi finalmente si chiude.
Perché mi sono decisamente stufato di sentirmi prof. a destra, prof. a sinistra, e non sono solo gli studenti a dirlo, e tutti questi prof. che saltano per l'aria sono come delle mosche intorno ad un cadavere... sempre troppe!
Comunque a parte il conto alla rovescia (il mio è iniziato molto prima di quello degli studenti), mancano ancora le ultime formalità burocratiche, come ad esempio gli scrutini (ma chi ha fatto gli orari???) e poi, finalmente, si chiude anche questa esperienza!!!
E speriamo bene...

3 commenti:

  1. CIAO PROFFFee!!!
    siamo matera e lugarà della MITICA 2^J(OTTOINPAGELLA)adesso che è tutto finito possiamo dirle che per noi è stato molto più di un prof a destra e a sinistra..speriamo che questo anno passato insieme sia stato bello per lei come per noi.. ci mancherà! S I M P A T I C I S S I M O !!!!!!
    ps:cosa fa pomeriggio?? ahahah <3

    RispondiElimina
  2. Veramente, al momento, sono 7 e 7.5, se non ricordo male (almeno queste sono le medie calcolate con metodi di alta matematica!!!) e comunque i voti sono indipendenti dal divertimento nella vostra classe!
    Salutatemi tutte, eh?

    (e speriamo che leggete la risposta al commento...)

    ps: pomeriggio? non lo so, of course!!!

    RispondiElimina
  3. va BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEne.. ma si arrotonda sempre per eccesso!!! cmq anche tutte le altre ragazze e i due ragazzi la salutano.. ci dispiace però che non sarà dei nostri alla pizzata... magari ci vediamo sabato per i tabelloni..



    ps: pomeriggio cosa fa? :D

    RispondiElimina