Stomachion

giovedì 12 novembre 2009

Mangio poco e bevo ancora meno

Grillo e OnufrioNon è una delle confessioni che mia sorella attende con ansia per dirmi, in questo caso, Lo vedi? Non mangi! (anche se a dire il vero me lo dice in ogni caso), ma visto che questa notte ho fatto le ore piccole, questo titolo (che sembra il titolo di un programma di Celentano!) mi sembrava azzeccato.
Il motivo?
Scrivere l'articolo per l'incontro di ieri con Grillo. In particolare mi premeva sbobinare le parole di Giuseppe Onufrio di Greenpeace Italia e i tempi non sono stati molto brevi, perché sia Windows sia Linux si sono rifiutati di scaricare sull'hard disk il video con le sue dichiarazioni. Quindi ho dovuto sentirlo utilizzando direttamente la mia Canon e visto che non avevo a disposizione un mouse per selezionare il minutaggio preciso da cui ripartire per l'ascolto, vi lascio immaginare quante volte ho dovuto riascoltare quelle parole!
Diciamo che questo è anche uno dei motivi per cui, come ha notato Paolo, mi è scappato qualche refuso...
Rispetto a quel resoconto, comunque, non mi sembra sia necessario aggiungere altro.

Saluti a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento