Stomachion

mercoledì 9 dicembre 2009

Tutti dagli artigiani!

Oggi pomeriggio sono andato al Palazzo Brera per ascoltare il seminario divulgativo Le più violente esplosioni dell'Universo di Gabriele Ghisellini dell'Osservatorio. Seminario bello e interessante, reso ancora più interessante dalla verve del relatore, che da grande istrione riesce a intrattenere e interessare il pubblico convenuto (devo dire che per movenze mi ricorda il nostro Francesco). Al mio ritorno mi ritorno sulla panchina della metro con una folla incredibile. Non mi resta che infilarmi tranquillamente verso il fondo e, mentre mi incammino, arriva il treno, diretto a Rho Fiera. E a quel punto tutta la gente sale, diretta lì, proprio lì: è comprensibile. Siamo all'orario di uscita dall'ufficio e tutti sono diretti alla Fiera dell'artigianato, evento che si concluderà domenica 13 quando immagino andrò insieme a mia sorella.
Sopravviveremo?

Nessun commento:

Posta un commento