Stomachion

giovedì 10 marzo 2011

I miei numeri su ResearchBlogging

Peppe ha dato i numeri dei (quasi) primi due mesi di ResearchBlogging all'italiana. Visto che con Tiche ho raggiunto un primo obiettivo personale, 20 post pubblicati tra entrambi i blog, 16 su SciBack, 4 qui. Di cosa mi sono occupato? Presto detto:

Nelle categorie ho inserito anche Wikipedia, che però non è una delle categorie proposte dall'aggregatore.
Non ho poi molti commenti particolare sulle singole categorie a parte Matematica dove sono il contributore principale (mi segue qualcuno? Cristofaro? Cosa fai?).
Per il resto, unica cosa che mi sento di dire è: cercherò nei prossimi mesi di portare al pareggio i due blog, fino a perfezionare il sorpasso di DropSea.
Lo leggete come un indizio di disagio? Si.
Mi sono stancato di aspettare, Blogosfere in particolare? Si.
Sto cercando di porvi rimedio? Si. Ma di questo non mi sembra ancora il caso di parlarne...

1 commento:

  1. Hai ragione, Gianlu! Il fatto è che per la matematica mi occupo più spesso di didattica che divulgazione, per cui faccio fatica a cercare nuove pubblicazioni da includere come citazioni... Ma provvederò presto! :)
    Complimenti per il sempre brillante lavoro!

    RispondiElimina