Stomachion

mercoledì 10 agosto 2011

Votando qua e là

Ero indeciso se votare o non votare. Alla fine ho votato. Poi ero indeciso se proporre o meno i miei voti, alla fine ho deciso di proporre solo quei voti su cui ritengo necessario concentrarsi, per molti motivi. Innanzitutto ci sono le categorie con cui sono completamente d'accordo con Peppe: Delle altre categorie non credo abbia molta importanza se siamo in accordo o meno, ma sicuramente su queste bisogna concentrarsi per portare avanti dei blog e delle persone che, pur se separatamente, costruiscono una rete più utile. Certo, ogni anno si dice sempre la stessa cosa, in attesa dell'anno buono, e magari è proprio questo. Bisogna solo crederci, ed è per questo che di tutti gli altri voti che ho dato, ma che alla fin fine non ha senso proporre qui, vi segnalo questo: Ero indeciso se votare questo o quello dei Precari Invisibili, ma su quest'ultimo ci scrivo, ogni tanto, quindi non mi sembrava corretto. Prima di dimenticarmi, il link al form per le votazioni.

Nessun commento:

Posta un commento