Stomachion

mercoledì 30 novembre 2011

Intanto festeggiamo!

Grazie a questo post di Luciaho scoperto (o riscoperto, sarebbe meglio dire) The Comics Reporter dove viene proposto un estratto della versione a matita di un party che Madman, personaggio ideato da Mike Allred, ha dato per alcuni selezionati personaggi dei fumetti. La versione a colori, che si trova sul sito di Michel Fiffe, che ha collaborato con Allred alla realizzazione del cartone mi è sembrata perfetta per festeggiare il trasferimento di Scientificando da Splinder a Blogger:
Considerando, però, anche il gran lavoro che Annarita ha fatto anche per adattare il vecchio layout alla nuova piattaforma (mi sembra che la resa sia migliore di quello che avveniva su Splinder) direi che anche questa copertina di Raw di Joost Swarte esemplifica molto il lavoro che ha preceduto questo primo passo verso il ritorno di Annarita all'attività in gran completo:
Annarita e i lettori non potranno fare altro che avvantaggiarsi della nuova sistemazione del blog (cui dovrebbe seguire presto anche Matem@ticamente), che dovrebbe semplificare sia la ricerca interna sia il rapporto stesso con i lettori.

3 commenti:

  1. E allora festeggiamo, alla faccia dell'incompetenza ed arroganza di Splinder che ti ospita per 5 anni, guadagna sui tuoi contenuti ed in cambio rende un servizio pessimo ed "anonimo", poi, all'improvviso ti butta fuori di casa senza darti neanche la possibilità di "salvare" mobilia ed effetti personali. Solo grazie alla caparbietà di Annarita oggi possiamo gustare i suoi post, che altrimenti sarebbero andati persi.
    Un salutone
    Marco

    PS:
    il tuo è stato proprio un bel "pensiero"

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Marco, Gian. Sei stato squisito.

    Ti ringrazio di cuore.

    annarita:)

    RispondiElimina
  3. Appena ho visto l'immagine mi sono detto: dovremmo fare un party per lo spostamento di Scientificando!
    E allora l'ho fatto!!!

    RispondiElimina