Stomachion

lunedì 1 agosto 2022

Una tranquilla serata d'agosto

20220801-tazza-ghiaccioli
Doveva uscire il video disneyano, ma YouTube, o più probabilmente Firefox, visto che poi dopo il riavvio è tutto andato a posto in tempi brevi, non ha collaborato. Così ho caricato il video fuori tempo massimo e ho deciso di farlo uscire domani, anche se, vista l'ora a cui lo faccio uscire di solito, avrei anche potuto pubblicarlo. Ho preferito, invece, prepararmi uno yogurt al pistacchio: se proprio volete saperlo ho frullato un po' di pistacchi fino a che non sono diventati molto simili a una crema, poi c'ho messo sopra cinque o sei cucchiai di yogurt bianco e quindi ho frullato un altro po'. Il risultato mi ha soddisfatto e ora è nel frigorifero. Nel frattempo ho una tazza piena con poco meno di mezza bottiglietta di acqua gassata dentro cui si stanno sciogliendo due ghiaccioli, uno alla cola e l'altro al limone. Sì, lo so, sono goloso! E poi ho di fronte Netflix, con l'idea di scegliere tra proseguire una delle serie animate che ho in corso di visione al momento, oppure un film. Forse un horror.
Poi lo so, qui sopra di solito pubblico cose più intelligenti, interessanti, profonde, ecc., ma di scrivere divagazioni come questa ne sentivo un po' la mancanza, senza contare che un po' mi seccava non pubblicare proprio nulla il primo d'agosto. E in ogni caso alla fine un paio di consigli utili ve li ho anche dati!

Nessun commento:

Posta un commento