Sempre su tumblr ho scoperto questa bella canzone, Rise di Public Image Ltd, tra il blues e il country. La canzone, comunque, si sente sin dalle prime battute che è stata partorita durante gli anni Ottanta, nonostante le influenze di cui sopra. Resta comunque un bel pezzo che vado subito a farvi ascoltare/vedere senza troppi indugi:
e scambiamoceli pure qua sti cavoli di link. Ciao, Peppe
RispondiEliminaPeppe: l'uomo del filmato è il mitico Johnny Rotten ex Sex Pistols, poi fondatore dei P.I.L., punk, elettronica e ethnomusic in un mix anticipatorio. Se ti piacciono, scrivimi che ti faccio avere tutto il, ehm... non si può, però, tra amici... Ciao.
RispondiEliminaAcc..., volevo indirizzarmi anche a Gianluigi, ovviamente!
RispondiEliminaRagazzi, troppa grazia! Così tanti commenti in un giorno solo non me li aspettavo!
RispondiEliminaTornando a Pop: riguardo il pezzo che propongo, non posso che ribadire il giudizio positivo, quindi sono sicuramente interessato (con la musica sono sempre interessato a scoprire strade nuove, forse a causa dei miei vasti gusti musicali, qualcosa che dipende sicuramente anche dal fatto di averla suonata per un po').
Nei prossimi giorni, comunque, anche se il blog è stato quasi completamente programmato con alcune uscite musicali, non sarò in rete, quindi se ne parlerà dal 9 in poi.
mi accorgo solo ora che era partita 'sta discussione musicale. Conosco il rosso (per i sex pistols) ma non conoscevo questa sua evoluzione. Mo lo posto su faccialibro. Buone cose a tutti.
RispondiEliminaE di discussioni musicali se ne potranno fare altre nei prossimi giorni, visto che ho programmato il blog, in mia assenza, con un po' di musica.
RispondiEliminaPer cui spargete la voce e tornare a discutere anche nei prossimi giorni!