Stomachion

mercoledì 13 ottobre 2010

Wikio widget

Per ottenere ilnuovo widget che ho messo qui a lato, sempre che siate presenti sui database di Wikio, il modo migliore è passare per Sources di Wikio Labs (consultate la scheda di DropSea su Wikio) e inserire l'indirizzo completo del vostro blog. Quindi andate alla scheda Vicinanza, scendete fino al box degli ultimi backlink e copia/incollate il codice proposto.
Visto che ci sono, vi segnalo anche la scheda di questo blog su BlogBabel e quella su Liquida. E visto che sono in argomento, devo dire in tutta onestà che, per quanto imperfetto sia l'algoritmo di assegnazione di tag e tematiche di Wikio, questo mi sembra decisamente più efficace di quello di Liquida!

3 commenti:

  1. Ho appena aggiunto il widget, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  2. Di nulla!
    E visto che il link ufficiale di Wikio non funziona, non mi dispiacerebbe se mettessi sotto il widget anche il link a questo post.

    Alla prossima e spero di usare presto il tuo post sull'acqua (l'avrei già usato con l'articolo di oggi su SciBack, se non fossi stato in ritardo con le letture...)

    RispondiElimina
  3. Ho aggiunto il link molto volentieri. Mi ero chiesta un sacco di volte come fare ad aggiungere il widget... Poi ho visto il tuo post!! :-) Sono contenta che ti piaccia il mio post... Mi sono divertita molto a scriverlo!

    RispondiElimina