Stomachion

venerdì 3 dicembre 2010

E rieccomi qui

Il titolo ha un senso perché oggi ho scoperto che ieri ho concluso una supplenza di matematica e fisica che mi ha tenuto impegnato, insieme allo stage in Brera per circa tre settimane.
Cose che succedono: la segreteria aveva dimenticato di farmi firmare il contratto relativo alla terza settimana, così credevo (a rigor di logica) di dover concludere oggi. Certo così ho conosciuto la titolare, le ho spiegato un paio di cose sui compiti fatti ieri, lasciandole anche la correzione per un paio di esercizi del compito fatto in quarta.
E ora qui in Osservatorio e prima di iniziare, questo breve messaggio per voi lettori (questa sera sarò in partenza per Cosenza per questo ponte, quindi il blog potrebbe avere qualche momento di silenzio...).
E ovviamente, buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento