Stomachion

venerdì 3 giugno 2022

Aggiornamenti profetici!

Grazie allo stimolo degli articoli delle particelle musicali ogni tanto ritorno su vecchi album e vecchi post scritti diversi anni fa, come ad esempio quello dedicato a Pestilence and plague, pezzo all'interno di Nostradamus dei Judas Priest. In quell'articolo scrivevo di un passo sulla voce wiki dell'album che mi aveva lasciato un po' perplesso. Giusto qualche giorno fa ho ripescato la cosa dalla memoria e sono andato a verificare quanto è durata la presenza del passo.
Questo è stato inserito, senza alcun riferimento, il 26 ottobre 2008 ed è stato riscritto in termini decisamente molto più neutrali e meno ridanciani il 26 gennaio 2009. E per fortuna quel commento, passato all'inizio come curiosità, non è più tornato in quei termini, mantenendosi ancora oggi intermini decisamente neutrali. E nel frattempo il simpatico utente che ha inserito tale curiosità è stato bloccato.
Mi dispiace averci messo così tanto tempo per accorgermi della sistemazione della pagina, ad ogni modo colgo l'occasione di questo ritorno sull'argomento per mettere Pestilence and plague:
Nella tentazione
giocando con la gloria
bisogna pagare
la caduta dell'uomo
P.S.: Il passo sopra è come mi sembra venga cantato da Rob Halford e non il testo ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento