Stomachion

martedì 2 settembre 2008

Un po' di riposo per DropSea

Un po' di riposo per DropSea, almeno per tre o quattro giorni. Sarò infatti assente per un piccolo intervento ai denti in quel di Praia a mare: alla fine dovrei tornare con un paio di denti in meno (che, comunque, non uso: sono cresciuti... coricati e coperti dalla gengiva) e con un po' di punti in più!
Per un po', quindi, non potrò nemmeno mangiare normalmente, ma non è un problema neanche questo. Certo avrei fatto a meno di questa nuova situazione estiva, ma il mio dentista mi ha suggerito di fare adesso l'intervento, soprattutto perché ho ancora del tempo da dedicarvi: potrebbero richiamarmi per una nuova supplenza in questo nuovo anno scolastico, chissà quando e in chissà quale scuola, indipendentemente da quel che dice la Lega sui meridionali che vengono a insegnare al Nord (e questo è anche, probabilmente, uno dei motivi per cui i professori che lavorano al Nord sono più preparati di quelli che lavorano al Sud: in fondo qui ritorniamo dopo una carriera di anni, decisamente un po' svuotati...).
In questo momento, se tutto va come previsto, sono in viaggio per Praia insieme a mio padre: non sto postando con il cellulare, ma ho programmato questo avviso con un paio di giorni d'anticipo. La piattaforma di blogging di Google lo consente e non penso che nella clinica, per quanto assomigli più a un albergo, ci sia una postazione internet. In caso contrario potrete leggermi nei prossimi giorni, altrimenti vi dovrete accontentare di questo post, almeno per un paio di giorni.
Parto sicuramente pronto, con una serie di letture scelte, e questo mi ricorda di salutare con un educato...
Buone letture e buona navigazione a tutti voi due o tre lettori occasionali!

Nessun commento:

Posta un commento