Stomachion

sabato 18 novembre 2023

L'unboxing del gioco della Spada di Ghiaccio

unboxing-gioco-spada-di-ghiaccio-titolo
Visto che tra una cosa e l'altra mi veniva piuttosto complicato pubblicare gli unboxing singolarmente, ho pensato di realizzare un unico video con gli "spacchettamenti" dei tre numeri messi insieme. Questo mi ha anche permesso di fare uncommento unico e quasi definitivo, fino a che non riuscirò a provare il gioco. Da quel che ho potuto vedere, però, direi che non è male. Magari non sarà complicatissimo, ma mi aspetto che possa essere divertente. E poi ha una modalità di gioco, quella collaborativa, che non solo si adatta molto bene alla trama della saga, ma che ritengo sia molto apprezzabile. Per cui, nell'attesa di conoscere il mio parere completo sul gioco, per ora accontentatevi dell'unboxing che, spero, possa fornirvi qualche impressione sul gioco stesso:

Nessun commento:

Posta un commento