Stomachion

martedì 25 ottobre 2022

Travolti e felici!

20221025-eduinaf-tg-leonardo
Travolti dall'entusiasmo delle persone che ci hanno seguito, ma anche dagli idioti e dai maleducati (che ho gestito, per quel che ho potuto, proprio io nel dietro le quinte di YT) e dagli spammer e dai bot (sempre io...), nel corso della diretta dell'eclissi parziale di oggi 25 ottobre 2022! E' stata sicuramente un'impresa difficile da portare a termine, faticosa e complicata. E non solo oggi. Però, e qui penso di scrivere a nome di tutti (cito i più stretti: Federica Duras, che ha presentato che sembrava ancora Natale - sta arrivando, in effetti -, Federico Di Giacomo, il nostro René Ferretti, con tutti il rispetto per quest'ultimo, Giulia Mantovani, che oggi più che l'aiuto regia è stata una vera e propria signora delle cerimonie del dietro le quinte, Claudia Mignone, che oltre alla diretta aveva da dare un'occhio anche ai giornalisti a Roma, e poi altri che sarebbe troppo lungo citare), alla fine siamo stati abbastanza soddisfatti del risultato finale. Ve lo embeddo qui sotto, non prima di invitarvi, se li avete fatti, a condividere con noi i vostri scatti, preferibilmente sul gruppo flickr creato ad hoc. Per chi mi segue su YouTube, invece, questo ha implicato che il classico video disneyano è saltato (magari recupero, anche se fuori tempo massimo, la recensione dell'ultimo Topo) e forse anche il secondo video settimanale, quello che ultimamente sto mandando il giovedì. Ah, prima di lasciarvi al video, una piccola nota di ulteriore soddisfazione: siamo finiti sul TG Leonardo, come da immagine di apertura del post!

Nessun commento:

Posta un commento