Stomachion

venerdì 3 ottobre 2008

E rieccomi qui!

Richiamato d'urgenza dalla stessa scuola di Seregno vengo a sostituire la stessa professoressa che sostituii a gennaio, questa volta, però, i due scuole: una a Seregno, appunto, e una a Monza, per un totale di 5 classi.
Alla fine ho ritrovato le stesse persone in quel di Seregno, due vecchie classi, tra le 5 a me affidate, e il benvenuto delle due vecchie classi oggi promosse: in particolare una delle due attuali terze, lo scorso anno seconde, mi ha... rapito per le scale per portarmi fino alla loro, di classe!!! Tutto questo ieri in un bel nuovo primo giorno, decisamente ricco di emozioni e avvenimenti!!!
Di nuovo ci sono nuove facce, anche tra gli insegnanti, ma anche la nuova scuola di Monza: vedremo come andrà a finire in queste due settimane (dovrebbe essere questa la durata della supplenza: domani dovrei sapere dettagli più precisi).
Di certo c'è che, per ora, non devo soggiornare a Monza: forse Milano non sarà il massimo, ma Monza, così di prima impressione, mi sembra meno accogliente. Vedremo anche in questo caso cosa mi riserva il futuro...

Nessun commento:

Posta un commento