Stomachion

mercoledì 26 giugno 2024

Zio Paperone, Jason Aaron e il multiverso alle 21:00 su YouTube

infinity-dime-evidenza
Su Topolino #3579, uscito nelle edicole oggi (ma non l'ho preso a causa dello sciopero dei mezzi che mi rendeva piuttosto complicato raggiungere la mia edicola di fiducia: recupererò domani!), viene pubblicata l'edizione italiana di The Infinity Dime, storia disneyana, scritta da Jason Aaron, prodotta e pubblicata dalla Marvel che sancisce da un lato il ritorno alla realizzazione di storie in terra statunitense e dall'altra la pubblicazione (quasi) diretta delle storie disneyane da parte della Disney, questo perché la Marvel è una delle società controllate dalla Disney stessa.
Più o meno queste cose, e molte altre ancora, le racconto nel video che è in uscita sul mio canale alle 21 e che trovate in premiere anche embeddato qui sotto. Nel frattempo potete anche leggere il lungo articolo uscito sul Caffè del Cappellaio Matto che è in parte recensione della storia, in parte approfondimento scientifico (al pari del video, ovviamente). Ovviamente, essendo in premiere, sarà attiva la chat, per cui, chi sarà online in quel momento, nella speranza che non abbia qualche impegno improvviso che mi terrà lontano, potrà farmi domande o semplicemente chiacchierare con me più o meno tra le 21:00 e le 21:15.

Nessun commento:

Posta un commento