Stomachion

sabato 17 agosto 2024

Una gita in Sicilia

20240816-catania-fontana-ratto-proserpina
Alla fine non ho avuto alcuna voglia di prendere il computer per modificare i post siciliani dei giorni scorsi, ma ci tenevo comunquena scrivere due righe dopo il ritorno, così eccomi qui sul tablet, che nei giorni scorsi ha avuto qualche problema di fuso orario (era convinto di essere in Cina!). E' stata una bella gita, non solo per la bellezza e la storia dei luoghi visitati, ma anche perché è stato un viaggio di famiglia, io, mia sorella e nostra madre. Uno di quei regali che ci siamo fatti e che spero apprezzeremo sempre di più, ripensandoci nei prossimi anni.
Nei prossimi giorni sistemerò i post, aggiungendo link e foto. Nel frattempo spero di riprendere le normali trasmissioni del blog.
Buona notte e buon agosto a tutti!
Aggiornamento del 18 agosto 2024: Alla fine sono riuscito ad aggiungere le foto ai post, incluso questo, e a dare le ultime sistemate ai testi, lato formattazione, ma anche con alcune ultime precisazioni. Ho anche modificato gli orari di uscita dei post stessi inserendo quello corretto e non quello dovuto all'orario sballato del tablet (non è stato un esercisio difficile, visto che la mia memoria è stata aiutata dagli orari di pubblicazione sul canale telegram: a proposito, vi siete iscritti?).
Infine, qui sotto, vi metto un box con i link alla serie dei tre post:

Nessun commento:

Posta un commento