Stomachion

giovedì 9 febbraio 2023

Collezione Disney #6: Walt Disney Magic Moments

titolo-magic-moments
Dopo il piccolo video dedicato agli albetti allegati a Topolino, è arrivato il momento di un video dedicato a un volume piuttosto ponderoso: Walt Disney Magic Moments.
E' un tomo piuttosto particolare: vecchio di 50 anni, venne edito da Mondadori per festeggiare i 50 anni della Disney, e proprio la particolare ricorrenza di Disney 100 di quest'anno mi ha suggerito di puntare proprio su questo volume per la sesta puntata della serie Collezione Disney.
Il video è sostanzialmente suddiviso in due parti: nella prima abbiamo alcune scene dalle operazioni di riparazione della costa che era danneggiata, mentre nella seconda c'è un sintetico sfoglialibro che serve per darvi un'idea dei contenuti del tomo. Al momento sto valutando se pubblicare lo sfoglialibro (o sfogliatopo!) completo.
Per ora vi lascio al video, ricordandovi l'appuntamento a tra un mese con GM - Giovani Marmotte, scelta leggera e quasi obbligata visto il particolare evento che si sta avvicinando. Di questo, però, avremo modo di discutere tra una settimana o qualcosa del genere!

Nessun commento:

Posta un commento